
chi
siamo
astudio
AStudio è un luogo confortevole e accogliente, pensato su misura per registrare e produrre musica (album, ep, singoli) e audio (da audiolibri a show radiofonici). Il nostro Recording Studio si avvale del sistema di registrazione Protools HD a 48 tracce abbracciando lo stile vintage: il design rifinito in legno regala un suono nitido e lineare grazie a un accurato trattamento acustico. La sala live da 42mq garantisce sia la possibilità di noleggiare strumenti (batteria inclusa) e amplificatori sia l’occasione di suonare in gruppo, per permettere alle band di esprimersi al meglio.
IL NOSTRO TEAM

Pasquale Vitali
Fonico resident, Sound Engineer.
Noto nel mondo della musica EDM come Vpasqal, fin da ragazzo si cimenta nel mondo della produzione, ispirandosi a grandi nomi come Chris Lord-Alge, Greg Wells e Luca Pretolesi nel 2016 ottiene il diploma al SAE di Milano in Audio Engineering e successivamente frequenta varie masterclass con noti Sound Engineering per poi trasferirsi ad Angera dove ricopre il ruolo di fonico residente in AStudio.

Marco Tresca
Dal 2019 collabora con VareseNews e VerbanoNews, testate locali per le quali scrive di sport, letteratura e musica. Un lontano passato da batterista, con qualche incursione ai sintetizzatori, lo hanno portato nel corso degli anni a collezionare svariati cd e vinili, dalla A di Arcade Fire … all’alfabeto cirillico

Davide Primiceri
Produttore Discografico Multiplatino con al suo attivo oltre 7.000.000 di copie vendute nel mondo , Autore e Compositore per le più importanti etichette discografiche e varie collaborazioni con artisti del calibro di : Alberto Camerini, Francesco Facchinetti, i Pooh, Albano Carrisi, Sendy Marton, Max Pezzali, Enzo braschi, Ugo Conti, Anna Tatangelo, Francesca Lodo, Yuyu, Il Maestro Luciano Pavarotti, Finley e tanti altri.
Attualmente ricopre la carica di A&R in AStudio.
lo studio
Due le control room: AStudio, la principale, grazie ai suoi 30mq è testata e calibrata per offrire il miglior servizio di recording, mixing e mastering. Ad AStudio si affianca il nuovo B-Studio, ideale per realizzare mix e produzioni di musica elettronica grazie ai suoi ascolti targati Dynaudio e convertitore Motu 896mk3, con la possibilità di noleggio senza fonico.











